Chiesa Cattolica » CEI » Migrantes
ChiesaCattolica.it
ACCESSO RAPIDO NAVIGATORE Criteri di Accesso Rapido
torna alla home page
Segreteria: Mariani Susanna
Via Aurelia, 796 00165 Roma - tel. 06 6617901 - fax 06 66179070
contatti | mappa del sito | stampa
Lunedì 2 Febbraio 2026
Cerca  
 Archivio - archivio 2009 - Dichiarazione di Ferdi vincitore del GF 9 
Dichiarazione di Ferdi vincitore del GF 9   versione testuale
Ferdi: «Sarebbe bello se la mia partecipazione al "Grande Fratello" riuscisse a far superare tanti pregiudizi nei confronti dei rom»

 «Sarebbe bello se la mia partecipazione al "Grande Fratello" riuscisse a far superare tanti pregiudizi nei confronti dei rom» questa è la prima dichiarazione di Ferdi Berisa, dopo aver vinto il Grande Fratello 9.
Ferdi si è aggiudicato il tanto ambito montepremi finale di 300 mila euro e ora, nonostante una notorietà con cui ancora deve prendere confidenza, torna con i piedi per terra: «Finalmente potrò comprarmi una casa - dice Ferdi incontrando la stampa all’Hotel Cicerone a Roma - poi mi devo diplomare ed iscrivermi all’Università» e soprattutto non dimentica il suo passato: «Vorrei fare volontariato per i rom», sottolinea Ferdi, spiegando che forse destinerà parte della vincita ad un progetto per i clandestini.